Informativa sulla Privacy

Hamleys a Milano: è arrivato il negozio di giocattoli più antico del mondo

2023-09-18 12:45

Array() no author 84961

Eventi, Milano, hamleys, giocattoli, apertura, giochi preziosi,

Hamleys a Milano: è arrivato il negozio di giocattoli più antico del mondo

Hamleys, il più grande negozio di giocattoli al mondo, finalmente ha aperto un punto vendita nel cuore di Milano, in Galleria Vittorio Emanuele II.

Hamleys, il più grande negozio di giocattoli al mondo, ha fatto capolino in Italia direttamente da Regent Street a Londra. Il 15 settembre 2023 ha aperto il suo primo punto vendita a Milano, in Galleria Vittorio Emanuele II. Il negozio, che si estende su due piani lungo una superficie di oltre 1300 metri quadrati, è un vero e proprio paradiso per grandi e piccini.
 


L'inaugurazione del negozio ha attirato migliaia di persone da tutta la città, ansiose di scoprire la nuova attrazione di Milano. Hamleys Milano è stato allestito in modo spettacolare, con un'atmosfera magica e coinvolgente grazie anche all'enorme giostra carosello, l'attrazione che è la vera protagonista del punto vendita.


"È uno dei negozi di giocattoli più belli del mondo" ha commentato Enrico Preziosi, fondatore del gruppo Giochi Preziosi che ha aperto in gestione il primo store Hamley in Italia e che ha annunciato la prossima apertura di altri punti vendita a Roma e Napoli.


Hamleys è un negozio adatto a tutte le età. I bambini possono trovare giocattoli che stimolano la loro creatività, l'apprendimento e la fantasia. Gli adulti possono trovare giocattoli che li riportano indietro nel tempo, o che semplicemente li fanno divertire.


Hamleys offre anche una serie di servizi per rendere l'esperienza di shopping ancora più piacevole. I visitatori possono usufruire di una sala giochi gratuita, di un servizio di confezionamento dei regali e di un servizio di noleggio di giochi.


Assolutamente unica è l'esperienza Build a Bear Workshop grazie alla quale si assiste alla "nascita" del proprio peluche. E' possibile infatti creare il proprio peluche personalizzato, scegliendo il personaggio che poi verrà riempito con l'imbottitura grazie a un grosso macchinario a pedale.
Prima di chiudere il peluche viene inserito all'interno un cuore che gli "darà vita".
Sarà poi divertente scegliere abiti e accessori su misura per il proprio peluche e alla cassa si riceverà un vero e proprio certificato di nascita!


L'apertura di Hamleys a Milano è un evento importante per la città, che si conferma una destinazione di riferimento per il turismo e lo shopping. 



©

Informativa sulla Privacy